AntiGravity® Fitness & Yoga è il frutto di un idea dello statunitense Christopher Harrison, coreografo, ballerino e visionario nel mondo della danza e del fitness, riconosciuto anche come il “progettista aereo” di Broadway. Il fitness in sospensione è l’ultima frontiera del fitness e AntiGravity® Fitness & Yoga è la tecnica più innovativa di questo settore.
AntiGravity® Fitness è stato riconosciuto dalla AFAA, un’Associazione governativa che assicura la qualità e la sicurezza nello studio dei programmi di fitness. AntiGravity Fitness è stato ideato in contemporanea con l’apertura della catena di centri fitness Crunch. AntiGravity® Fitness è praticato e conosciuto in tutto il mondo per questo il metodo d’insegnamento e le nomenclature rimangono invariate dappertutto, per preservare sempre e comunque la qualità e la sicurezza.
Era il 1999 quando Harrison pose le radici per una nuova forma d’arte e yoga aereo, con la nascita dell’amaca AntiGravity®. Scopri che l’amaca permetteva alle persone di muoversi liberamente in tutte le direzioni dello spazio, tra cui l’inversione, e che i benefici di quest’ultima erano immensi.
AntiGravity® è una tecnica di fitness completa, che fonde tante discipline (Pilates, danza acrobatica girokinesis, calisthenic, e un buon 60% di yoga) che permette di migliorare il proprio stato di salute generale, l’agilità fisica, l’equilibrio grazie ad una maggiore consapevolezza cinestetica, decomprimere la colonna vertebrale allineando il corpo, ma anche tanto divertimento.
AntiGravity® Funamdentals introduce i partecipanti ai principi di base della tecnica, tramite l’insegnamento degli esercizi e l’apprendimento del metodo.
“Sospendete la vostra incredulità” Karl Jung